Come ogni anno visita di controllo efficace, cordiale e professionale, ti senti tranquillo.ottimo
Paziente
Ottima professionalità
Soddisfatto del l'approccio medico
Paziente
Dottore molto competente e professionale. Serietà, empatia, gentilezza, disponibilità, cordialità ed attenzione al
Paziente con linguaggio semplice e comprensibile. Il top! G. Stranges
Paziente
Professionale disponibile scrupoloso puntuale molto preciso
Paziente
Dottore gentilissimo socievole preparato e molto disponibile nella spiegazione